BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA HOCKEY/ Asiago Val Pusteria (gara 2) in diretta live streaming su Rai tv

Oggi gara due di hockey: si preannuncia una bella battaglia al palaghiaccio di Asiago dove stasera andrà in scena la finale scudetto                            

Asiago in immagine di repertorio Asiago in immagine di repertorio

Stasera alle 20,30 si gioca gara due della finale del Campionato italiano di hockey su ghiaccio tra Asiago e Val Pusteria (diretta Rai Sport 1). Dopo il successo degli atesini per 4-1 nel primo incontro a Brunico l’Asiago cercherà di ristabilire la parità. Il Val Pusteria ha però dimostrato di essere superiore in Alto Adige, ma il cammino è ancora lungo, visto che questa finale scudetto si gioca al limite delle sette partite. Ad Asiago, la squadra di casa dovrà mostrare più concentrazione, dovrà soprattutto non incappare in quelle penalità che hanno condizionato l’esito finale del primo match.

Pesante a proposito è stata l’espulsione di Matt De Marchi, squalificato per un turno e quindi assente stasera. Nota positiva il pubblico. Dopo l’esaurito della Leitner Solar Arena anche l’Odegar si presenterà al completo dei posti e si preannuncia una battaglia per una gara che darà sicuramente spettacoli agli appassionati di questa disciplina.