BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

MILAN INTER/ Abbiati: Leonardo? Con lui rapporto stupendo

Il numero uno rossonero ha parlato oggi del derby, del ritorno di Leonardo come avversario e della squalifica a Ibrahimovic                               

Abbiati numero uno rossonero (Foto Ansa)Abbiati numero uno rossonero (Foto Ansa)

Dieci giorni alla gara più attesa della stagione. Milan-Inter sarà qualcosa di più di un semplice derby perché chi vince metterà una seria ipoteca sulla conquista dello scudetto. A Milanello e alla Pinetina sono giorni di apparente tranquillità, visto che molti giocatori di entrambi i club sono impegnati con le rispettive nazionali. Oggi però ha parlato Cristian Abbiati che a margine della presentazione della campagna “Buon compenso del diabete”, sostenuta dal Milan, ha rilasciato alcune riflessioni sia della gara del due aprile che della squalifica a Ibrahimovic.

«C'è molta fiducia in vista del derby, ci mancherebbe altro. Leonardo? Ho avuto un rapporto stupendo con il mister, non posso parlare male di lui», segno che in casa rossonera ha lasciato ancora bei ricordi, nonostante il “tradimento” avvenuto alla fine dell’anno, quando accettò la panchina dei nerazzurri. Poi un commento sulla squalifica di Ibrahimovic, in attesa domani del verdetto.