BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

INTER/ Chivu ansia Milan, Milito in gran forma

Possibili problemi per il difensore rumeno che ha accusato fastidi durante la permanenza con la sua Nazionale. In ottima forma invece il Principe              

Milito felice dopo un gol (Foto Ansa)Milito felice dopo un gol (Foto Ansa)

Ci mancava anche Chivu. Leonardo sospira ed è in attesa di ricevere ulteriori dettagli sullo stato di salute del suo giocatore. Lo rivela oggi il Corriere dello Sport che sottolinea come il difensore rumeno, impegnato in questi giorni con la sua Nazionale in vista della gara di questa sera con la Bosnia, abbia problemi alla coscia destra. Chivu si è fermato mercoledì e anche ieri nell’allenamento di rifinitura ha accusato dolori alla gamba, costringendo il ct Lucescu a toglierlo dall’undici titolare.

Al momento lo staff nerazzurro è in contatto con quello rumeno e nel caso i dolori non cessino, verrà fatto rientrare in Italia per sottoporlo ad esami e capire l’eventuale stop. Un vero problema per Leonardo che dovrà fare a meno di Lucio squalifica e con molta probabilità anche di Ranocchia, che continua ad avere problemi al ginocchio della gamba destra. Diversa invece per il bomber nerazzurro che dovrebbe rientrare a brevissimo.