SPORT IN DIRETTA TV DEL 25 MARZO/ Slovenia – Italia, Ciclismo, Mondiali su pista, Basket Lega Due Jesi – Ferrara

- La Redazione

Oggi di particolare interesse la gara della Nazionale che vedrà di fronte gli azzurri agli sloveni. Da non perdere i mondiali di ciclismo su pista     

prandelli_R375_7ott08 Prandelli, foto Ansa

Sicuramente l’avvenimento più interessante di oggi è la partita di calcio tra Slovenia e Italia a Lubiana (diretta dalle 20,45 su Rai Uno). E’ un match che potrebbe risultare decisivo per la qualificazione a Euro 2012, che si svolgerà in Polonia ed Ucraina. La Slovenia è formazione di buon livello, che ha partecipato anche ai Mondiali del Sudafrica. Una squadra che in casa, potrebbe fare molto bene. Il fattore ambientale è una cosa da non trascurare. Insomma un incontro da affrontare con la giusta concentrazione per evitare spiacevoli sorprese. Prandelli punterà molto sulla coppia Cassano – Pazzini, che deve cercare di trascinare l’Italia. Soprattutto Fantantonio ha davanti una piccola prova di maturità, un esame importante per dimostrare tutto il suo valore.E dopo i progressi dimostrati con la Germania, dobbiamo cercare di fare risultato anche a Lubiana. Magari una vittoria con il bel gioco sarebbe proprio l’ideale.

Tra gli altri appuntamenti in programma proseguono in Olanda, ad Apeldoorn, i Mondiali di ciclismo su pista (diretta dalle 18,30 su Eurosport). Oggi in programma la corsa a punti uomini con Bertazzo, l’inseguimento donne, la velocità uomini, l’Omnium con Viviani. C’è poi il basket con la partita di Lega Due maschile tra Jesi e Ferrara (diretta dalle 20,45 su Rai Sport 1). E soprattutto l’incontro dell’NBA, tra i New York Knicks e i Milwaukee Bucks (diretta alle 03,00 su Sky Sport2). I Knicks stanno vivendo un momento difficile della loro stagione. Paradossalmente dopo l’arrivo di Carmelo Anthony i Knicks stanno facendo molta fatica.. Hanno vinto solo sette volte. Questa partita con Milwaukee è quindi fondamentale.

 

 

Ore 15,30 Golf – Open di Andalucia – Da Malaga, Spagna Sky Sport 2

Ore 17,00 Biliardo – AGIPI Masters, Quarti di finale – Da Madrid, Spagna Eurosport 2

Ore 18,30 Ciclismo – Mondiali su pista – Dall’Olanda Eurosport

Ore 20,00 Biliardo – AGIPI Masters, Quarti di finale – Da Madrid, Spagna Eurosport 2

Ore 20,30 Calcio – Slovenia – Italia, Qualificazioni Euro 2012 Rai Uno

Ore 20,45 Basket – Lega Due maschile Jesi – Ferrara Rai Sport 1

Ore 03,00 Basket – NBA New York Knicks – Milwaukee Bucks Sky Sport 2







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Mondiali Ciclismo

Ultime notizie