BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO IN DIRETTA TV 26 MARZO 2011/ Ascoli-Torino, Padova-Atalanta, Galles-Inghilterra e Germania-Kazakistan

Oggi due anticipi di serie B (Ascoli-Torino e Padova-Atalanta), oltre ad altri due match per le qualificazioni agli Europei del 2012 (Galles-Inghilterra e Germania-Kazakistan)

Foto FotoliaFoto Fotolia

Non sono poche le partite di calcio in diretta tv quest’oggi. Si parte nel primo pomeriggio, quando scenderanno in campo Napoli e Roma, nel Campionato Primavera Tim, e Pordenone e Belluno, nel campionato dilettanti.

Il piatto forte per i tifosi italiani sarà la Serie B, che in televisione offre due partite: Ascoli-Torino e Padova-Atalanta. Per la capolista bergamasca, sarà l’occasione per cercare di allungare in classifica sul Siena, che scenderà in campo domani. Per i granata, invece, una delle ultime chiamate per cercare di agguantare ancora la zona playoff.

Proseguono poi gli impegni delle nazionali per le qualificazioni agli europei dell’anno prossimo. Dopo la vittoria di ieri dell’Italia contro la Slovenia, oggi potremo vedere il “derby” Galles-Inghilterra e la sfida tra Germania e Kazakistan. In campo internazionale, potremo anche assistere alla sfida River Plate-Newell’s Old Boys valida per il campionato di Clausura argentino.

Infine, per gli appassionati di calcio a 5, a metà pomeriggio ci sarà la partita di serie A tra Asti Promomedia e Sport Five Putignano.