BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Fiorentina, clamoroso: Van Basten prossimo allenatore!

Pubblicazione:

Van Basten prossimo tecnico viola (Foto Ansa)  Van Basten prossimo tecnico viola (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Marco Van Basten torna in Italia e allenerà la Fiorentina. La notizia comincia a filtrare ieri in serata proveniente dal Portogallo. Una bomba di calciomercato che ha messo subito su di giri il popolo viola, che sogna con il cigno di Utrecht una stagione di livello dopo quella altalentante vissuta con Sinisa Mihajlovic. Il serbo infatti sembra essere in bilico e il prossimo anno con molta probabilità siederà su un’altra panchina. Ma veniamo all’indiscrezione.

 

Dalla terra lusitana, come racconta oggi la Gazzetta dello Sport, arriva un file audio in cui si sente un dibattito tra Pedro Baltazar e Bruno Carvalho, i due candidati che si stanno contendo la presidenza dello Sporting Lisbona. Carvalho dice: «Se mi eleggete il prossimo allenatore sarà Van Basten».

 

E di risposta Baltazar. «Carvalho ha pagato cinquantamila euro Van Basten per fare presenza due giorni a Lisbona, ma non allenerà mai lo Sporting. Perché? Semplice: Van Basten l`anno prossimo allenerà la Fiorentina. E` già assunto. Me lo ha detto il mio amico Sandro Mencucci». La bomba è scoppiata.

 

CALCIOMERCATO FIORENTINA CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO



  PAG. SUCC. >