BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Juventus, Roma: tutte pazze di Sanchez

Continuano i rumors di calciomercato intorno all'attaccante bianconero. In Italia salgono le pretendenti che lo vorrebbero la prossima stagione: ultimi sono i giallorossi

Sanchez bomber dell'Udinese (Foto Ansa)Sanchez bomber dell'Udinese (Foto Ansa)

Salgono le pretendenti per Alexis Sanchez. In Italia sono tre le società che avrebbero messo gli occhi su di lui, a cui sono da aggiungere alcuni club di Premier League che a giugno si inseriranno nell’asta per accaparrarsi il suo cartellino. Ma vediamo con ordine le varie pretendenti anche se c’è da dire che in caso di Champions l’Udinese potrebbe confermarlo un altro anno.

La società del presidente Moratti è quella che per prima ha messo gli occhi sul sudamericano e non ha mai fatto mistero di seguirlo. Già a gennaio si andà vicini a portarlo alla Pinetina ma la ferma opposizione di Francesco Guidolin bloccò il passaggio e rimandò tutto a fine stagione. Ora c'è da attendere come si concluderà il campionato dei bianconeri.

I bianconeri, almeno secondo quanto racconta Tuttosport da giorni, sarebbero sulle tracce di Sanchez. Marotta giocherebbe sul buon rapporto che ha con la famiglia Pozzo con cui dovrà discutere i riscatti di giocatori come Motta e Pepe.