CAMPIONATO SERIE A/ Oggi 26 marzo e domani 27 niente serie A per gli impegni della nazionale. In campo solo la B

- La Redazione

Oggi sabato 26 e domani domenica 27 marzo non si giocano le partite di serie A, ferma per l'impegno di ieri sera della nazionale contro la Slovenia. In campo solo la serie B

prandelli_R375_7ott08 Prandelli, foto Ansa

La partita della nazionale italiana (vittoriosa ieri sera per uno a zero in casa della Slovenia) porta di conseguenza allo stop del campionato di serie A.

Oggi sabato 26 e domani domenica 27 marzo niente partite di serie A, neppure anticipi e posticipi. In campo solo la serie B, oggi sabato 26 con due anticipi. Alle 18 infatti scendono in campo Ascoli e Torino e alle 20 e 45 Padova contro Atalanta. La capolista Atalanta si reca nel campo piuttosto difficile della squadra veneta. Qui l’Atalanta vi ha vinto per l’ultima volta nel lontano 1982.  Il Torino è in difficile situazione, quattro sconfitte consecutive, mentre l’Ascoli sta vivendo un buon momento. Il campionato di serie A riprende il prossimo weekend, il 2 aprile, con un turno calidssimo in cui probabilmente si giocheranno le sorti del campionato, soprattutto la volata scudetto. Vanno in campo infatti Milan e Inter, e il derby della Madonnina fra la prima e la seconda in classifica diventa appuntamento fondamentale.

Chi vince si mette in tasca una buona fetta di scudetto. Ma sono diverse le partite interessanti: se la vedono infatti anche Roma contro Juventus e Napoli contro Lazio. Si decide insomma una stagione: se MilaN e Inter dovessero pareggiare infatti e il Napoli vincere, spunterebbe davvero la terza candidata al titolo tricolore.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie