BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Ascoli-Torino (0-2 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

Rolando Bianchi (Foto: Ansa)  Rolando Bianchi (Foto: Ansa)

DIRETTA ASCOLI-TORINO (0-2 PRIMO TEMPO) - Ascoli-Torino termina il primo tempo sul punteggio di 0-2. Ed è una prima frazione nervosa quella tra le due formazioni. Decide una doppietta del capitano Bianchi che mette in discesa il Lerda bis sulla panchina del Toro. Gli ospiti partono subito meglio con grande determinazione e trascinati da uno scatenato Gasbarroni passano in vantaggio, l'esterno sinistro granata preferito a Gabionetta guadagna un calcio d'angolo che si occupa di battere; la sua parabola è deliziosa e trova Rolando Bianchi, il capitano svetta più in alto di tutti e supera Guarna con un colpo di testa destinato all'angolino destro. L'Ascoli scosso prova ad imbastire una reazione e ne nasce una fase centrale di gioco molto accesa, in cui i padroni di casa provano ad impensierire Rubinho e si lamentano per un fallo di Rivalta su Cristiano che costringe l'ascolano ad abbandonare il campo anzitempo. Rivalta è invece punito con il cartellino giallo, decisione che fa imbufalire Castori, espulso per proteste da Pinzani.
Quando però sembra che dopo numerosi scossoni la partita si sia stabilizzata, allo scadere del primo tempo gli ospiti danno un secondo strappo alla gara. Zavagno lascia partire un bel cross dalla trequarti su cui Marino è ancora una volta un po' leggero nella marcatura e concede a Bianchi la seconda grande occasione della gara. Il capitano granata non si fa pregare e volando in cielo con un altro bel colpo di testa manda i suoi al riposo con il doppio vantaggio.
Sul nostro taccuino annotiamo le ammonizioni di Pederzoli tra le fila dell'Ascoli e di Budel e Rivalta tra quelle del Torino. Unsa sola sostituzione, quella di Cristiano dell'Ascoli (infortunato) che è stato rilevato da Lupoli. 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI ASCOLI-TORINO (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >