BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE B/ Padova Atalanta le probabili formazioni

Stasera la capolista affronta i veneti nel posticipo serale. Una gara importante per mister Colantuono che non ha gradito le voci di mercato sul suo conto uscite in settimana

Colantuono tecnico orobico (Foto Ansa)Colantuono tecnico orobico (Foto Ansa)

L’Atalanta è attesa stasera a Padova per una trasferta molto difficile. Alle 20,45 le due squadre si fronteggeranno per un match si presenta molto interessante. Sessantadue sono i punti della formazione bergamasca, che ha sette punti di vantaggio sul Novara e sembra proiettata verso la promozione diretta in serie A. Quaranta quelli del Padova che rincorre ancora un posto nella griglia playoff. Sono quindici anni che l’Atalanta non gioca a Padova. L’ultima volta finì 3-2 a favore dei padroni di casa in serie A nel 1995-96. L’Atalanta è imbattuta da quindici partite, sembra essere la dominatrice assoluta di questo torneo cadetto.

Ma certo questo incontro della dodicesima giornata di ritorno presenta le sue insidie. All’andata a Bergamo finì 4-1 per gli orobici. Stavolta ci potrebbe essere qualsiasi risultato. Certo perché il Padova è reduce dal bel successo per 2-0 a Pescara, prima vittoria in trasferta di questo campionato dei biancoscudati. E questo potrebbe avere dato tanto morale.