BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SPORT IN DIRETTA TV 26 MARZO 2011/ La Superbike a Donington, Benetton Treviso-Canadian Solar Bologna e Jastrzeski Wegiel-Itas Diatec Trentino

Oggi ricco cartellone di eventi sportivi in diretta televisiva, dove spiccano: la Superbike, la Champions League di volley e le sfide di basket (sia dall'Italia che dall'estero)

Foto Fotolia Foto Fotolia

SPORT IN DIRETTA TV 26 MARZO 2011 - La giornata sportiva in diretta tv è davvero ricca quest’oggi, senza dover contare il calcio. Mentre, infatti, ha già preso il via il motomondiale, questo weekend oltre alla Formula 1, partirà anche il mondiale di Superbike, dove il campione in carica è l’italiano Max Biaggi e oggi è in programma la Superpole nella gara di Donington Park, in Inghilterra. Per chi è interessato ai colori italiani, inoltre, ci sarà la gara di Eurolega di pallanuoto tra Pro Recco e Budapest, mentre nella pallavolo la Itas Diatec Trentino è impegnata sul campo della Jastrzeski Wegiel per la Champions League. Sempre per questa competizione, si potrà vedere la sfida tra Dinamo Mosca e Zenit Kazan.

Gare internazionali ci saranno anche per il biliardo (Agipi Masters), il ciclismo (mondiali su pista), il curling (mondiali), la ginnastica ritmica (coppa del mondo), lo snowboard (coppa del mondo), il golf (gli open di Andalusia) e il tennis (i Masters 1000 di Miami). In ambito nazionale, verranno trasmesse Benetton Treviso-Canadian Solar Bolonga (gara di Serie A maschile di basket) e Spes Conegliano-Florens Castellana Grotte (gara di Serie A1 di pallavolo femminile). Per i campionati stranieri, nel basket potremo vedere Real Madrid-Gran Canaria (Lega Acb), Butler Bulldogs-Florida Gators (Ncaa) e Connecticut Huskies-Arizona Wildcats (Ncaa), mentre per l’hockey sul ghiaccio Nhl ci sarà spazio per la sfida tra Boston Bruins e New York Rangers.

Infine, da segnalare la diretta di una gara classica di canottaggio, ovvero sia la sfida tra Cambridge e Oxford.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE ORARI E CANALI DELLO SPORT IN DIRETTA TV DI OGGI, SABATO 26 MARZO 2011