BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Slovenia Italia (0-1): gol sintesi e highlights. Ecco Thiago Motta

Il centrocampista nerazzurro con un sinistro da fuori area regala la vittoria alla squadra di Prandelli che consolida il primato e vede il traguardo della qualificazione

Thiago Motta in gol ieri sera (Foto Ansa) Thiago Motta in gol ieri sera (Foto Ansa)

VIDEO GOL SINTESI E HIGHLIGHTS SLOVENIA ITALIA – Un gol di Thiago Motta nella ripresa regala un successo fondamentale all’Italia e lancia gli azzurri verso Euro 2012. Ora il distacco con le seconde e le terze si fa considerevole e la squadra di Prandelli ha già un buon margine che sarà utile per gestire al meglio il passaggio del turno. Partita non bella che vive di fiammate anche se la nostra Nazionale è parsa di gran lunga superiore agli sloveni che in tutta la gara si rendono pericolosi un paio di volte. Il gol arriva nella ripresa grazie a un sinistro da fuori area del giocatore dell’Inter che batte Handanovic che nulla può. Da segnalare anche un palo di Pazzini nel primo tempo.

 

«Dobbiamo lavorare ancora molto. Ma le vittorie – dice il commissario tecnico intervistato a fine gara dai microfoni di Rai Sport - aiutano ad aumentare l'autostima. Dobbiamo ancora correggere qualcosa quando verticalizziamo». Una battuta infine su Cassano. «Ha giocato una partita di grande sacrificio e mi è piaciuto molto, come tutti gli altri».

 

VIDEO GOL SINTESI E HIGHLIGHTS CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO