BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SAMPDORIA/ Video-appello di Palombo e Poli per la salvezza

Palombo e Poli uniti per raggiungere la salvezza. In questo video, in collaborazione con gli ultras Tito Cucchiaroni, si manda al popolo sampdoriano un chiaro messaggio.

Le bandiere blucerchiate (Foto: ANSA) Le bandiere blucerchiate (Foto: ANSA)

SAMPDORIA/ VIDEO: APPELLO AI TIFOSI DI POLI E PALOMBO - "Voglio vedere scendere in campo non undici giocatori, ma undici uomini disposti a battersi sul campo come leoni". Queste parole riassumono il senso del video che vi mostriamo, un video realizzato dagli Ultras Tito Cucchiaroni in collaborazione con la società di Corte Lambruschini, per invitare i tifosi a sostenere la squadra blucerchiata in questo momento di passione. E, siamo certi, i tifosi sampdoriani si commuoveranno e si stringeranno ancora di più alla loro squadra.

Questo video è una vera e propria chiamata alle armi per non lasciare sola la squadra in questo tribolato finale di stagione, che vede la Sampdoria risucchiata nel vortice della lotta salvezza. Palombo e Poli ci mettono la faccia in prima persona: il capitano di mille battaglie e il giovane che non vuole perdere l'occasione della vita. Vincere per salvarsi. Ammettendo errori e colpe, ma senza cenni alle cessioni eccellenti che hanno minato il cammino tranquillo di una squadra che sembrava ambire ad un posto in Europa. Il fondo è vicino, ma ancora non è stato toccato: ecco allora che, insieme, squadra e tifosi possono lottare per il traguardo della permanenza in A. In campo con il cuore, sugli spalti con la voce.

Il messaggio finale, firmato dagli Ultras Tito Cucchiaroni, è un messaggio d'amore alla Sampdoria e ai suoi colori, con un richiamo forte alla necessità di serrare i ranghi attorno alla squadra da parte di una tifoseria che, in Italia e in Europa, è rispettata da tutti e considerata esempio di attaccamento alla maglia.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER VEDERE IL VIDEO APPELLO DI POLI E PALOMBO AI TIFOSI SAMPDORIANI