BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE B/ Albinoleffe Novara le probabili formazioni

I piemontesi devono assolutamente vincere per non perdere il treno che porta verso la Serie A. Gara tutto sommato abbordabile anche se non c'è mai da sottovalutare i bergamaschi

Tesser tecnico del Novara (Foto Ansa)Tesser tecnico del Novara (Foto Ansa)

Si gioca oggi alle 12,30 AlbinoLeffe – Novara. Una partita importante per tutte e due le formazioni. I bergamaschi rincorrono la salvezza. Sono infatti nella zona bassa della classifica e hanno trentasei punti. Il Novara ha cinquantacinque punti. E’ a cinque punti dal Siena e a otto dall’Atalanta. La formazione piemontese punta ancora alla promozione diretta, ma certo oggi sarebbe fondamentale una vittoria per potere continuare a sperare. Nelle ultime giornate i piemontesi sembrano avere un po’mollato.

Manca certamente la freschezza atletica e la solidità della prima parte del campionato. Anche se certamente la promozione diretta è ancora possibile. Bisogna però cambiare marcia. Nell’AlbinoLeffe indisponibili Foglio, Lebran, Manzoni, Momentè, Pesenti e Torri. Squalificati Bombardini, Hetemaj e Regonesi. Il Novara deve rinunciare al portiere Ujkani, impegnato con la nazionale albanese. Poi sono indisponibili Marianini, Morganella e Lisuzzo.