BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE B/ Crotone Empoli le probabili formazioni

I toscani devono vincere per agganciare i play off. Calabresi in assoluto bisogno di punto: sarà match vibrante e sulla carta spettacolare con due squadre che al loro interno hanno buoni gio

Gol in immagine di repertorio Gol in immagine di repertorio

In Calabria si gioca Crotone – Empoli. Il Crotone ha trentaquattro punti, si trova in piena zona retrocessione. L’Empoli ha quarantatre punti. Si trova a soli due punti dalla zona playoff, occupata attualmente dal Vicenza. E’ match vero, tra due formazioni che hanno ancora obiettivi molto importanti per la loro stagione. Certo il valore tecnico dei toscani è più grande, ma il Crotone potrebbe approfittare del turno casalingo per cogliere un risultato prestigioso, anche la vittoria. Intanto i calabresi devono rinunciare a Crescenzi, impegnato con l’Under 21. Belec con la nazionale slovena e gli indisponibili Parfait e Migliore.

L’Empoli deve fare a meno dei nazionali Fabbrini e Saponara, degli indisponibili Soriano, Mori e Foti e dello squalificato Forestieri. Certo oggi le due formazioni si giocheranno una parte rilevante del loro futuro.Fare risultato sarebbe fondamentale non solo per la classifica, ma anche per il morale. Crotone con il 4-3-3. Empoli schierato con il 4-3-1-2.