BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE B/ Piacenza Portogruaro le probabili formazioni

La squadra di Agostinelli deve assolutamente far risultato per continuare a sperare di salvarsi. Emiliani invece più tranquilli vista la loro posizione al centro della classifica

Gol in immagine di repertorio (Foto Ansa) Gol in immagine di repertorio (Foto Ansa)

Il Piacenza cerca di riscattarsi dopo la sconfitta con l’Atalanta a Bergamo. Anche per mettere a tacere anche le strane voci che hanno accompagnato il post partita di questa sfida. Gli emiliani hanno quarantuno punti. Serve una partita di buon contenuto tecnico oggi contro il Portogruaro, in cui portare a casa i tre punti sarebbe cosa molto buona. Dal canto suo i veneti non possono permettersi assolutamente distrazioni. Hanno trentatre punti e sono seriamente invischiati nella lotta per la salvezza. Si capisce così che le due squadre dovrebbero essere concentrate per l’incontro di oggi.

Le motivazioni ci sono, gli obiettivi da raggiungere anche. Forse il Piacenza potrebbe avere più chances di vittoria, se consideriamo che al di là della brutta prova di Bergamo, ultimamente questa squadra ha fatto sempre molto bene. Tra gli emiliani indisponibile Graffiedi, squalificati invece Cacia, Guerra e Zenoni. Nel Portogruaro indisponibili Gargiulo e Lanzoni. Squalificato Gerardi e anche l’allenatore Agostinelli. Tutte e due le formazioni dovrebbero presentare il 4-3-1-2.