BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE B/ Reggina Livorno le probabili formazioni

Una gara che promette battaglia tra due formazioni che vogliono salire in serie A. Si preannuncia battaglia nel posticipo serale di questa giornata di Serie B

Novellino tecnico del Livorno (Foto Ansa) Novellino tecnico del Livorno (Foto Ansa)

Reggina – Livorno è match che vale la serie A o almeno un posto nei playoff. I calabresi hanno quarantasette punti, i toscani quarantaquattro. Tre punti di differenza soltanto. Non sono certamente molti. Dovrebbe essere quindi match equilibrato tra due formazioni che dal punto di vista tecnico si equivalgono. Semmai importante è il fattore campo, che la Reggina ha spesso sfruttato in questo campionato. Potrebbero anche contare le scelte tecniche dei due allenatori, Atzori e Novellino. I calabresi devono rinunciare agli indisponibili Rizzo, Tedesco, Barillà. Burzigotti, Colombo.

I toscani devono fare a meno di Surraco, D’Alessandro e Danilevicius. Certo potrebbe venire fuori anche una bella partita, per la presenza di giocatori che non sfigurerebbero nella massima divisione, come Bonazzoli della Reggina e Tavano del Livorno. Sono due attaccanti di razza, che spesso riescono a trovare molto facilmente la via del gol. Reggina con il 3-5-2. Livorno probabilmente con il 4.-3-1-2.