BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE B/ Siena Sassuolo le probabili formazioni

I toscani devono vincere per non perdere il treno promozione, ma contro gli emiliani non sarà facile. La squadra di Gregucci è molto quadrata e non sarà facile batterla

Conte allenatore senese (Foto Ansa) Conte allenatore senese (Foto Ansa)

Sembra facile oggi per il Siena questo incontro con il Sassuolo. La squadra toscana ha sessanta punti, cinque di vantaggio sul Novara, il concorrente più vicino per la promozione diretta. Poi vuole riscattare la sconfitta clamorosa dell’andata. Il Sassuolo invece di punti ne ha trentasette, una situazione migliore di alcuni mesi fa, ma non ancora tranquilla. La squadra emiliana sa che basta poco per essere risucchiati nella zona ancora più calda della classifica. Ciò non toglie che il Siena ha ampiamente i favori del pronostico e che la sua caratura tecnica è decisamente superiore.

Ma il Sassuolo ha intenzione di vendere cara la pelle e magari di fare un altro scherzetto alla squadra allenata da Antonio Conte. Nel Siena mancherà Marrone, impegnato con l’Under 21. Non ci sarà nemmeno Larrondo. Gregucci ha veramente l’infermeria piena. Indisponibili Bruno, Noselli, Valeri, Rossini, Polenghi; Troiano, Piccioni; Donazzan, Fusani, Cinelli, Ginelli. 4-.4-2 per tutte e due le formazioni.