BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE B/ Triestina Frosinone le probabili formazioni

Importante sfida salvezza tra l'ultima e la penultima della classe. Solo la vittoria è il risultato che farebbe comodo ad entrambe le formazioni

Gol in immagine di repertorio (Foto Ansa) Gol in immagine di repertorio (Foto Ansa)

E’ il match della disperazione, quello che si gioca oggi tra Triestina e Frosinone. La Triestina infatti ha ventinove punti. Il Frosinone trentadue. Sono le ultime due della classe.Oggi i punti valgono doppio. E le due squadre devono cercare di vincere. Non ci sono altri risultati possibili. Soprattutto per i giuliani. E’quindi certamente una gara decisiva per gli alabardati, che dopo un buon inizio di campionato non hanno più fornito prestazioni molto consone al blasone della loro storia calcistica.

Il Frosinone dal canto suo non è certo in una situazione molto migliore. E quindi questo spareggio salvezza si giocherà probabilmente con tanto agonismo, tanta paura di perdere e forse (speriamo di no) con un gioco non eccezionale. Nei giuliani indisponibili Lunardini, Scurto e Trazzi. Nel Frosinone le assenze sono invece molte. Indisponibili Blasi, Stellone, Cariello. Squalificati Pestrin, Bianco e Mineli. Triestina in campo con il 4-4-2. Frosinone che dovrebbe rispondere probabilmente con il 4-3-3.