BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BRASILE SCOZIA/ Video Neymar due gol per la Juventus: sintesi e highlights

Due gol del brasiliano lanciano la nazionale di Menezes nella gara contro gli scozzesi turbata anche da un brutto gesto di razzismo contro l'attaccante del Santos

Neymar Neymar

Due gol belli e spettacolari da parte di Neymar da Silva Santos agli emissari della Juventus e di altri club europei che ieri hanno riempito Londra per assistere alla gara tra il Brasile e la Scozia. Un’amichevole che ha messo in risultato tutto il valore delle nazionale verdeoro e ha fatto vedere i primi frutti del lavoro di Menezes, commissario tecnico che ha preso il timone dopo l’addio di Dunga. In mostra si è messo come dicevamo l’attaccante Neymar che ha segnato un gol bellissimo e ha raddoppiato su rigore.

Da segnalare anche la prova positiva del centrocampista offensivo del Chelsea Ramirez, come quella dei brasiliani che giocano in Italia. C’è stato però anche un brutto episodio, nel finale del match quando alcuni tifosi hanno lanciato una banana all’indirizzo dell’attaccante del Santos. Dura condanna ma alla fine rimangono nelle mente le sue perle e le sue magie. Questo è quello che alla fine conta.