BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video Ibrahimovic mossa da Taekwondo? Sembra più un calcio nel sedere...

Molto si sta parlando delle abilità acrobatiche di Ibra che avrebbe colpito il compagno con una mossa dell'arte marziale durante una delle sessioni di allenamento di questi giorni

Zlatan Ibrahimovic, foto AnsaZlatan Ibrahimovic, foto Ansa

VIDEO IBRAHIMOVIC TAEKWONDO - Molto si sta parlando delle abilità acrobatiche di Ibra che avrebbe colpito il compagno Wilhelmsson con una mossa d'arte marziale durante una delle sessioni di allenamento di questi giorni. Si parla di Taekwondo, arte marziale praticata in passato da Zlatan Ibrahimovic di cui ha dato saggio spesso anche in partita con stop acrobatici, colpi di tacco volanti etc. 

Durante una seduta di allenamento con la Nazionale svedese Ibra, così si legge sui giornali, "si produce in una abile mossa di taekwondo indirizzata a Christian Wilhelmsson". I due stanno più giocando che litigando, ma soprattutto, se il calcio nel sedere che Ibra rifila al compagno è Taekwondo, allora molti potrebbero rivendicare la conoscenza dell'arte marziale coreana che è anche specialità olimpica.

In ogni caso, guarda il video a pagina 2 -Ibrahimovic, che salterà il derby dopo l'espusione contro il Bari in campionato, sembra tranquillo enon commenta la decisione del giudice sportivo che gli ha tolto sì una delle giornate  inizialmente inflittegli ma che gli farà saltare la gara più importante della stagione. 

VIDEO IBRAHIMOVIC TAEKWONDO CLICCA QUI SOTTO