BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Manchester all'assalto per Sneijder

Secondo rumors che arrivano dall'Inghilterra Alex Ferguson è innamorato del trequartista nerazzurro e starebbe preparando una mega offerta per portalo a Manchester

Wesley Sneijder, foto Ansa Wesley Sneijder, foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER - Assalto del Manchester United per strappare Weslay Sneijder all'Inter nel prossimo calciomercato. La notizia arriva dall'Inghliterra con il Mirror che parla di un Alex Ferguson determinatissimo a rinforzare la rosa dei Red Devils con il giocatore olandese. Per ingolosire l'Inter sarebbe pronta una mega offerta, superiore addirittura a quella di 30 milioni di sterline che convinde il Tottenham a cedere Dimitar Berbatov.

In realtà Sneijder ha più volte dichiarato di voler continuare la sua avventura in nerazzurro: si trova bene nella squadra che lo ha consacrato definitivamente campione e vive bene a Milano con sua moglie Yolanthe Cabau. Ma secondo gli inglesi Wesley avrebbe voglia di cambiare aria e, dopo l'esperienza nella Liga e quella in Serie A ora vorrebbe la Premier League. 

E Moratti, sempre secondo il Mirror, accetterebbe di cedere il giocatore dietro a un lauto compenso visto che deve risanare i conti del club in vista dell'entrata in vigore del Fair Play finanziario.

CALCIOMERCATO INTER SNEIJDER, LA CORTE DEL MANCHESTER UNITED, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO