BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Video, Gilardino lancia la volata: La Fiorentina darà il massimo in questo finale

L'attaccante della Fiorentina, Alberto Gilardino, direttamente dal ritiro della Nazionale, ha parlato del finale di stagione che attende la squadra viola: "Cercheremo di fare il meglio"

Alberto Gilardino (Foto: Ansa) Alberto Gilardino (Foto: Ansa)

CALCIO - VIDEO, LE DICHIARAZIONI DI GILARDINO - Domenica la Fiorentina scenderà in campo al ‘Dino Manuzzi ‘ di Cesena per una sfida fondamentale per i bianconeri di Ficcadenti in chiave salvezza. I viola, dal canto loro, in queste rimanenti 8 gare si giocheranno le residue chances di accedere alla prossima edizione dell’Europa League.

Dal ritiro della Nazionale, Alberto Gilardino, ha parlato della volata finale che attende i viola: “Quest’anno la Fiorentina ha avuto diversi problemi – ha spiegato l’attaccante biellese - sia fisici che strutturali perché ci son mancati tanti giocatori in diversi periodi. Non siamo riusciti a fare quello che avremmo voluto e quello che c’eravamo detti all’inizio della stagione però adesso mancano queste ultime partite e, dato che sono rientrati tanti giocatori, cercheremo di fare il meglio questo finale di campionato”. 

Il bomber che a luglio compirà 29 anni, ha più di qualche rammarico per la stagione andata: “Questo è il mio terzo anno alla Fiorentina – ha detto - e mi sono sempre trovato abbastanza bene anche se ovviamente per un giocatore come me è normale faticare non avendo accanto giocatori in grado di poter fare la differenza. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DI GILARDINO