BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video Estonia-Serbia (1-1). Sintesi, gol, highlights

L'Estonia ci aiuta bloccando in casa la Servia, nostra concorrente diretta sulla rotta degli Europei. In vantaggio con Pantelic gli slavi si fanno raggiungere sa Vassiljev.

credit: Fotolia credit: Fotolia

VIDEO ESTONIA SERBIA (1-1) - Cadeaux dell'Estonia all'Italia. La nazionale baltica blocca con un 1 a 1 casalingo la Serbia, nostra concorrente diretta nel girone C per la qualificazioni agli Europei del 2012. Ora gli azzurri, ieri impegnati in amichevole, guidanoil gruppo con 13 punti in 5 partite, al secondo posto, staccatissime, Serbia e Slovenia (bloccata ieri in Irlanda del Nord sullo 0 a 0) a 8 punti ma con una partita in più.

 

La Serbia, passata in vantaggio al 38 esimo minuto del primo tempo con un gol di Pantelic, si fa raggiungere a fine partita quando Vassilijev, al 39 esimo della ripresa, sfrutta una mezza papera del portiere serbo Brkic e insacca il definitivo 1 a 1, su punizione. C'è da dire però che la squadra di Petrovic è stata bloccata da un campo quasi impraticabile sotto una nevicata e in più recrimina per due gol annullati per fuorigioco di cui uno era probabilmente regolare. Nota di merito per il portiere estone Pareiko che nega il gol prima a Jovanovic, poi a Tosic. L'Italia ringrazia e vola verso Euro 2012.

 

VIDEO ESTONIA SERBIA (1-1) GOL E HIGHIGHTS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO