BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE / Video, Ibrahimovic: sbaglia il rigore in Svezia-Moldavia

Continua il periodo nero per Ibra: non bastano le recenti delusioni con la maglia del Milan, ora Zlatan fa cilecca pure con la sua nazionale. E sabato nel derby non ci sarà...

Zlatan, così non va (Ansa)Zlatan, così non va (Ansa)

Continua il periodo nero di Zlatan Ibrahimovic. Neppure con la sua nazionale lo svedese del Milan ritrova il sorriso. Dopo il calcio volante rifilato al compagno Wilhelmsson in allenamento, Ibra è ancora protagonista in negativo. Stavolta in una partita ufficiale, valida per le qualificazioni a Euro 2012, tra Svezia e Moldavia.

Al 42’ del primo tempo l’arbitro concede un calcio di rigore agli scandinavi. Sul dischetto si presenta Ibrahimovic, leader indiscusso della squadra. Soliti sbuffi e rincorsa breve, ma il tiro di Zlatan è tutt’altro che irresistibile. Il portiere moldavo respinge e poi la difesa è lesta a liberare impedendo allo svedese il tap in vincente.

Insomma, Ibra sembra entrato in un tunnel. Con il Milan ha segnato un solo gol (su rigore contro il Napoli) nelle ultime 9 apparizioni. In Champions ha, come al solito, clamorosamente ciccato l’appuntamento con le sfide che contano. Poi è arrivata anche la squalifica in campionato per la manata rifilata al barese Rossi che gli farà saltare il derby scudetto. E ora pure il rigore fallito con la Svezia. Che ti succede Zlatan?