BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video Lituania-Spagna (1-3) siintesi, gol, highlights. Furie Rosse al ritmo di Mata

Decisivo l'innesto del valnciano che con il suo ingresso spacca in due la partita. Campo ai limiti della praticabilità, qualificazione vicinissima per la Spagna

Mata, foto Ansa Mata, foto Ansa

VIDEO LITUANIA SPAGNA (1-3) - In un campo ai limiti della praticabilità la Spagna di Del Bosque batte, non senza fortuna la Lituania, e veleggia a punteggio pieno verso Euro 2012 dopo aver realizzato cinque vittorie in altrettante partite. Le Furie Rosse guidano così il gruppo I con 15 punti, seguito da Repubblica Ceca a 9, poi Scozia e Lituania a 4 e Liechtenstein a 0.

Nel gelo di Kaunas, in una giornata nevosa e su un campo sabbioso e sconnesso dove nessuno prima dell'ok dell'arbitro voleva giocare, la Spagna riesce a passare in vantaggio con Xavi al 19 esimo del primo tempo. I ragazzi di Del Bosque, nonostante il vistoso tournover guidano il gioco con la solita fitta rete di passaggi ma questa volta il loro gioco è meno efficace del solito. E nel secondo tempo Stankevicius riesce ad agguantare il pareggio, al 12 esimo con un destro imparabile. Dentro Silva e Mata la Spagna riesce a raddrizzare il risultato, un cross dell'ala del Valencia propizia l'autogol di Kijanskas, poi Mata segna direttamente al 38 esimo grazie a un prezioso assist in verticale di David Silva.

VIDEO LITUANIA SPAGNA (1-3) - GOL E HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO