YOUTUBE/ Video Olanda-Ungheria (5-3) Sintesi, gol, Highilghts. Spettacolo nel segno di Sneijder e Kuyt

- La Redazione

Gli Orange vincono col brivido dopo essere andati sotto contro i volonterosi magiari e continuano a guidare il gruppo E seguiti a distanza da Svezia e Ungheria

Sneijder_ned_R375_7mag09 Wesley Sneijder, foto Ansa

VIDEO OLANDA UNGHERIA (5-3) -Un’Olanda da cardiopalma, tanto devastante in attacco quanto ingenua in difesa passa in vantaggio, viene raggiunta e superata dall’Ungheria per poi ribaltare il risultato e dilagare. Senza mezze misure, come la formazione messa in campo dal ct van Marwijk che schiera davanti ai quattro di difesa il solo De Jong come interditore e poi una schiera di piedi buoni: Van der Vaart, Sneijder, Afellay, Kuyt e Van Persie.

In vantaggio con Van Persie al 13 esimo del primo tempo l’Olanda lascia spazio alle scorrerie magiare, così Rudolf pareggia in avvio di ripresa e Gera raddoppia solo 4 minuti dopo. L’Olanda potrebbe andare ko invece si aggrappa ai suoi talenti per ribaltare il risultato: Sneijder riporta il risultato in parità al 15 esimo. La riscossa guiata dall’interista sveglia gli orange che tornano in vantaggio con Van Nistelrooy, subentrato a Van Persie. Ungheria annichilita? Neanche per sogno perchè Gera segna il 3 a 3. Siamo al 30 esimo della ripresa. Allora ci pensa Kuyt che in 5 minuti risatabilisce il vantaggio e chiude col gol del 5 a 3.

VIDEO OLANDA UNGHERIA (5-3) – GOL E HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie