BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Sampdoria, Secco, Ceravolo, Cinquini: tutti vogliono fare il ds

Tra contatti e auto candidature è lunga la lista dei dirigenti italiani che si propongono per il ruolo di dirigente nel club blucerchiato. Gli ultimi sono Cinquini e Ceravolo

Secco ex ds bianconero (Foto Ansa) Secco ex ds bianconero (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Appena si è sparsa la notizia che in casa Sampdoria si era alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, il cellulare di Riccardo Garrone ha iniziato a squillare a ripetizione. Dall’altro capo della cornetta una serie svariata di dirigenti dal passato più o meno glorisoso che chiedevano udienza al patron del Doria per esporre e sottoporre la loro candidatura per il ruolo. Sembra infatti chiaro a tutti che Doriano Tosi lascerà l’incarico a fine stagione. Azzardato infatti è stato puntare su di lui, soprattutto visto il suo curriculum non all’altezza per una formazione di serie A.

 

Il nome caldo è quello di Alessio Secco, la scorsa stagione accostato al Genoa. L’ex dirigente della Juventus sembra abbia già avuto un colloquio con lo stato maggiore blucerchiato e il suo nome è tra quelli papabili. Altro nome caldissimo è quello di Walter Sabatini che però è conteso anche dalla Roma che lo vorrebbe nel nuovo organigramma targato DiBenedetto. L’ex ds del Palermo avrebbe fatto sapere che in caso di Serie B l’offerta verrebbe declinata.

 

CALCIOMERCATO SAMPDORIA CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO