BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video, Eto'o furioso attacca un giornalista dopo Camerun

La punta dell'Inter risponde piccato a un cronista che gli stava chiedendo se, dopo l'ultima prestazione della nazionale, non fosse finita la "generazione Eto'o"

Samuel Eto'o, foto AnsaSamuel Eto'o, foto Ansa

VIDEO LA FURIA DI ETO'O - La tensione era evidentemente tanta dopo la sconfitta del Camerun ad opera del Senegal nella partita valida per le qualificazioni per la Coppa d'Africa giocata lo scorso sabato Camerun-Senegal (0-1). E forse nella testa del leader della nazionale dei Leoni c'è un po' di tensione visto che il derby si avvicina e, comunque, nel prossimo mese si deciderà buona parte della stagione dell'Inter.

Fatto sta che la rabbia di Samuel Eto'o è stata indirizzata tutta contro un un giornalista della tv camerunense Equinoxe Television che, nella conferenza stampa post partita, gli aveva chiesto se non fosse la fine della generazione Eto'o. Una domanda pungente ma assolutamente non irrispettosa. Ma Samuel è andato su tutte le furie: "Sono sorpreso, caro amico, perché lei si fa notare solo in modo negativo. Mi ascolti: quando si gioca come abbiamo fatto stasera, dovreste solo dire grazie perché era da tempo che non giocavamo così. Mi chiedo anzi se lei sia camerunese e se ha visto la stessa partita. E parlerò al padrone di Equinoxe Television perché non merita di lavorare per loro. Ho 30 anni, ho vinto tutto in carriera, salvo la coppa del Mondo. Gente come lei non merita di esistere, lei e certi giornalisti non volete che l'Africa avanzi, che il Camerun avanzi, basta essere negativi, cercate di cambiare".

VIDEO LA FURIA DI ETO'O CONTRO IL GIORNALISTA, CLICCA QUI SOTTO