BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INTER GENOA / Gasperini, esclusiva: Preziosi fa i conti come vuole. Ai nerazzurri serve Milito per lo scudetto

L’ex allenatore dei rossoblu sulle due squadre che si sfideranno al Meazza domenica pomeriggio alle 15. Inter favorita per lo scudetto se torna il vero Principe. I conti di Preziosi...

Gian Piero Gasperini Gian Piero Gasperini

Per continuare a sognare lo scudetto l’Inter deve battere il Genoa nello scontro di domenica e sperare che il Milan inciampi con la Juventus sabato sera. Ilsussidiario.net ha chiesto un parere sulla situazione del nostro campionato a Gian Piero Gasperini. Ecco il punto dell’ex allenatore del Genoa sull’Inter e i rossoblu.

Ai nerazzurri, occorre recuperare Milito. Il brutto k.o. del Napoli a San Siro ha di fatto lanciato l’Inter al secondo posto in classifica e ora parlare di derby scudetto non è più fantascienza. “Io credo proprio che il campionato si possa decidere nello scontro diretto tra le due milanesi – dice Gasperini -. E se l’Inter recupererà il vero Diego Milito, quello che io e tutto il mondo abbiamo ammirato lo scorso anno, allora sarà la favorita per la conquista dello scudetto. Anche se il Milan ora è davanti”. Il Principe, che con Gasperini in panchina ha disputato una fantastica stagione a Genova nel 2008-09, decisivo per la volata finale allora. “Per me sì. Milito è il valore aggiunto dell’Inter per questo finale di stagione”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GASPERINI SU INTER-GENOA, MILITO E PREZIOSI