BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Juventus-Milan (primo tempo in corso): segui e commenta la partita live in tempo reale

Juventus-Milan comincia a mille, senza tradire le aspettative quando siamo solo al decimo del primo tempo la partita è emozionante, veloce e il tifo caldissimo. 

Krasic (Foto: ANSA) Krasic (Foto: ANSA)

DIRETTA JUVENTUS-MILAN (PRIMO TEMPO IN CORSO) - Juventus-Milan comincia a mille, senza tradire le aspettative quando siamo solo al decimo del primo tempo la partita è emozionante, veloce e il tifo caldissimo. Una bella serata di calcio trasmessa in diretta tv in tutta Europa. Da stigmatizzare, purtroppo, l'invasione di campo di un tifoso durante il minuto di raccoglimento per il militare italiano caduto in Afghanistan.
Al terzo minuto primo brivido per la Juventus e miracolo di Traoré che alla disperata interviene su un tap-in servito a Ibrahimovic da un perfetto assist di Flamini sul secondo palo, lo svedese si prepara per colpire a botta sicura al volo di destro, ma all'ultimo momento Traoré sporca il pallone con un tocco maligno che costringe Ibra a una deviazione di stinco che finisce alle stelle ben al di sopra della porta difesa da Buffon.

La Juventus non si scompone e cerca le ripartenze veloci sfruttando in particolare lo spunto di Milos Krasic che costringe spesso al fallo Nesta e Van Bommel. Al momento il Milan in ogni caso pare riuscire a gestire la partita anche se la Juventus sta facendo vedere grande carattere e grande pressing alto, che mette talvolta in difficoltà la retroguardia rossonera. Cassano ancora in ombra, ma in campo al posto - lo ricordiamo - di un Pato vittima di un virus intestinale.

Ottimo avvio, in ogni caso per una partita che fino ad ora sta facendo vedere una grande prestazione. Ma è troppo presto per capire se Juventus-Milan sia già su un binario preciso...

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-MILAN (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE