BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

JUVENTUS MILAN / Dove vedere la partita in diretta tv oggi 5 marzo alle 20 e 45

Supersfida all’Olimpico di Torino nell’anticipo di serie A: i rossoneri vogliono i tre punti per lo scudetto, i bianconeri sognano un'incredibile rimonta Champions

Milos Krasic (foto Ansa) Milos Krasic (foto Ansa)

JUVENTUS MILAN IN DIRETTA TV – Sfida di grande fascino per l’anticipo del sabato della nostra serie A. All’Olimpico di Torino si scontrano Juventus e Milan. I bianconeri giocano per l’orgoglio e per tentare una clamorosa rimonta che porti fino alla conquista di un posto Champions. I rossoneri invece vogliono i 3 punti per continuare a tenere lontano l’Inter e volare solitari verso lo scudetto.

 

Il calcio di inizio di Juventus-Milan è fissato per le 20 e 45 stasera. La diretta su Mediaset Premium Calcio è anche in Hd. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Aldo Serena e gli interventi a bordocampo di Nando Sanvito. Per chi volesse vivere la partita commentata da un vero tifoso, può affidarsi a Claudio Zuliani (telecronaca Juventus) o Carlo Pellegatti (telecronaca Milan).

 

Diretta anche su Sky Sport 1e Sky Calcio 1, con la telecronaca affidata alla coppia per antonomasia del calcio su Sky: Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Bordocampisti Federico Ferri, Giovanni Guardalà e Marco Nosotti. Anche qui c’è l’opzione telecronaca per tifosi: chi preferisce la Juventus può affidarsi alla voce di Enrico Zambruno, chi invece sostiene il Milan può esultare insieme a Mauro Suma.   

 

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE DOVE VEDERE JUVENTUS-MILAN IN TV OGGI SABATO 5 MARZO