BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

JUVENTUS MILAN / Dove vedere la partita in diretta tv oggi 5 marzo alle 20 e 45

Supersfida all’Olimpico di Torino nell’anticipo di serie A: i rossoneri vogliono i tre punti per lo scudetto, i bianconeri sognano un'incredibile rimonta Champions

Milos Krasic (foto Ansa) Milos Krasic (foto Ansa)

Sfida di grande fascino per l’anticipo del sabato della nostra serie A. All’Olimpico di Torino si scontrano Juventus e Milan. I bianconeri giocano per l’orgoglio e per tentare una clamorosa rimonta che porti fino alla conquista di un posto Champions. I rossoneri invece vogliono i 3 punti per continuare a tenere lontano l’Inter e volare solitari verso lo scudetto.

Il calcio di inizio di Juventus-Milan è fissato per le 20 e 45 stasera. La diretta su Mediaset Premium Calcio è anche in Hd. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Aldo Serena e gli interventi a bordocampo di Nando Sanvito. Per chi volesse vivere la partita commentata da un vero tifoso, può affidarsi a Claudio Zuliani (telecronaca Juventus) o Carlo Pellegatti (telecronaca Milan).

Diretta anche su Sky Sport 1e Sky Calcio 1, con la telecronaca affidata alla coppia per antonomasia del calcio su Sky: Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Bordocampisti Federico Ferri, Giovanni Guardalà e Marco Nosotti. Anche qui c’è l’opzione telecronaca per tifosi: chi preferisce la Juventus può affidarsi alla voce di Enrico Zambruno, chi invece sostiene il Milan può esultare insieme a Mauro Suma.   

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE DOVE VEDERE JUVENTUS-MILAN IN TV OGGI SABATO 5 MARZO