BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Ganso, Coentrao e Cissokho - Rumors al 6 marzo

Nonostante la leadership consolidata, il Milan resta la squadra più attiva sul calciomercato. Numerosi sono infatti i nomi che ruotano attorno alla società rossonera

Aly Cissokho - Foto AnsaAly Cissokho - Foto Ansa

Nonostante la leadership consolidata, il Milan resta la squadra più attiva sul calciomercato. Numerosi sono infatti i nomi che ruotano attorno alla società rossonera. Oltre alla difficile trattativa con il Santos per Ganso ed alla suggestione Fabio Coentrao, torna in auge il nome di Aly Cissokho.

Resta infatti la difesa il reparto su cui si stanno concentrando gli uomini di mercato di Via Turati. Il promettente terzino francese in forza al Lione, dopo essere stato già praticamente acquistato in passato, per poi essere rispedito al mittente a causa di un problema ai denti, potrebbe giungere a Milanello con due anni di ritardo. Insieme a lui, a rinforzare il pacchetto arretrato potrebbe arriva Philippe Mexes, in scadenza con la Roma e da tempo nel mirino di Galliani e soci. Qualora non si arrivasse però ad un accordo con il Porto, non è da escludere il nome di Maxwell, insistentemente caldeggiato dal solito Raiola.

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL CALCIOMERCATO MILAN