BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE / Video, Hannover-Bayern Monaco (3-1): gol, sintesi e highlights. Che papera del portiere Kraft!

Che scoppola per la banda Van Gaal! Terza sconfitta consecutiva dopo la vittoria in Champions League contro l'Inter per il club bavarese e ora il tecnico olandese è a rischio esonero.

Non è bastato sil solito Arijen Robben al Bayern (foto: Ansa) Non è bastato sil solito Arijen Robben al Bayern (foto: Ansa)

Il Bayern Monaco di Louis Van Gaal è ufficialmente in crisi. Lo dimostra la terza sconfitta consecutiva rimediata sul campo dell’Hannover. Un k.o. per 3-1 inappellabile, che tra l’altro potrebbe compromettere la corsa a un posto nella prossima Champions League alla squadra bavarese.

Dopo la vittoria nell’incontro di andata degli ottavi di Champions con l’Inter, il Bayern ha perso in Bundesliga con Borussia Dortmund e appunto Hannover. In mezzo anche la debacle in coppa di Germania con lo Schalke 04.

Nel match di ieri, il Bayern Monaco ha evidenziato palesi amnesie difensive. L’Hannover è prima passato in vantaggio con Abdellaoue nel primo tempo, su azione di contropiede. Nella ripresa ha raddoppiato con un gran tiro di Rausch, deviato da Gomez. La reazione del Bayern porta al gol di testa di Robben, ben servito da Ribery. Ma quando sembra che i bavaresi possano rimontare, ecco la papera di clamorosa di Kraft su conclusione di Pinto che consegna i tre punti all’Hannover. Ora la panchina di Van Gaal è davvero a rischio.

GUARDA IL VIDEO DI HANNOVER-BAYERN MONACO (3-1), CLICCA QUI SOTTO