BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PREMIER LEAGUE/Spettacolo tra Wolves e Tottenham finisce 3-3

Calcio spettacolo nel campionato inglese. La sfida tra Wolves e Tottenham finisce 3 a 3. Si è giocato al Molineux Stadium di Wolverhampton.Ribaltamento di risultato

Harry RedknappHarry Redknapp

Calcio spettacolo nel campionato inglese. La sfida tra Wolves e Tottenham finisce 3 a 3. Si è giocato al Molineux Stadium di Wolverhampton. I padroni di casa del Wolves sono penultimi in classifica.

Si gioca il secondo posticipo della 29esima giornata di serie A inglese, la Premier League. I primi a segnare sono proprio i padroni di casa che vanno in rete al 20esimo con Doyle. Dieci minuti dopo pareggia la squadra londinese, che passa anche in vantaggio grazie a una doppietta di Defoe nel giro di cinque minuti, al 30esimo e al 35esimo. Ma di nuovo Doyle (giornata delle doppiette) cinque minuti dopo su rigore riporta le squadre in parità, 2 a 2. Secondo tempo: il Tottenham si riporta in vantaggio grazie a una rete di Pavlyuchenko al 48' e pareggio finale di Fletcher all'87. Da segnalare il ritorno in campo di Gareth Bale, che è entrato negli ultimi venti minuti dell'incontro.