BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO IN DIRETTA TV 8 MARZO 2011/ Shakhtar Donetsk-Roma, Barcellona-Arsenal

Va in onda in diretta, questa sera, la Champions League con Shakhtar Donetsk-Roma, in sfida nel match di ritorno degli ottavi finale dell'ambito trofeo europeo

Fotolia Fotolia

Il calcio in diretta tv oggi lunedì 8 marzo 2011, Shakhtar Donetsk-Roma, Barcellona-Arsenal - Va in onda, questa sera, la Champions League con Shakhtar Donetsk-Roma, in sfida nel match di ritorno degli ottavi di finale del trofeo europeo. Impresa epica per la Roma, che per passare il turno dovrà vincere con 2 Goal di scarto o, per lo meno con un punteggio di 4 a 3. «Posso solo ripetere quello che ho detto prima della gara di andata: entrambe le squadre hanno le stesse possibilità. Sono convinto che i nostri giocatori faranno tutto il possibile per rendere felici i tifosi. Sono sicuro che i ragazzi, vedendo uno stadio affollato, sapranno ringraziare tutti i tifosi che, nonostante il freddo, verranno a sostenere la squadra», è stato il commento del presidente dello Shakhtar Donetsk, Rinat Akhmetov. «L'importante è essere se stessi e trasmettere ai giocatori le proprie idee, l'età poi conta poco», ha invece dichiarato l'allenatore giallo-rosso, Vincenzo Montella, al suo esordio in Champions in panchina. «lo Shakhtar - ha aggiunto - ha giocatori di qualità e di corsa». Ma «ha anche dimostrato all'Olimpico di essere battibile. La Roma, pur non giocando una grande partita, ha avuto diverse occasioni da rete». 

Va in scena stasera anche Barcellona-Arsenal, sempre per il ritorno degli ottavi di finale. «C’è il mondo intero che ci guarda – ha dichiarato di recente il tecnico alsaziano Wenger -: tutti aspettano questo Barcellona-Arsenal e devo dire che siamo un po’ emozionati. Cercheremo di portare a termine il nostro lavoro perché siamo stati bravi a crearci l’opportunità per passare ai quarti e ora vogliamo andare fino in fondo, siamo ottimisti».