BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SCHALKE 04 VALENCIA/ Dove vedere la partita di Champions League in diretta tv oggi 9 marzo alle 20 e 45

Sfida aperta tra tedeschi e spagnoli per l’accesso ai quarti. Nello Schalke Raul va a caccia di gol per staccare Pippo Inzaghi come goleador della Champions. Ma il Valencia è un osso duro.

Joaquin guida il Valencia in GermaniaJoaquin guida il Valencia in Germania

La Champions League di stasera non è solo Tottenham-Milan. Si gioca anche Schalke 04-Valencia, sempre alle 20 e 45. A Gelsenkirchen la sfida è molto aperta dopo l’1-1 del Mestalla di tre settimane fa. Gli spagnoli sono forse più in forma, ma i tedeschi hanno in Raul, capocannoniere assoluto della Champions, l’uomo in più che può fare la differenza. Già all’andata l’ex bandiera del Real Madrid riuscì a segnare ai suoi connazionali.

L’incontro della Veltins Arena si annuncia così molto equilibrato. Il Valencia deve vincere o pareggiare con gol per accedere ai quarti. Allo Schalke 04 può bastare invece il pareggio 0-0. Con l’1-1 si va ai supplementari.

Nelle fila dei tedeschi è indisponibile l’ex Milan Klaas Jan Huntelaar, oltre allo squalificato Schmitz e ad Annan. Nel Valencia non ci sarà Dominguez (a un passo dalla Juventus a gennaio). Arbitra lo svedese Eriksson.

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE DOVE VEDERE SCHALKE 04-VALENCIA IN TV