BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE B/ Torino - Grosseto, le probabili formazioni

La squadra di Lerda torna in campo nell'anticpo della giornata di serie B. Torna Lazarevic, Bianchi Antenucci la coppia gol, Gasbarroni in ballottaggio con Pagano

Rolando Bianchi, foto Ansa Rolando Bianchi, foto Ansa

TORINO-GROSSETO PROBABILI FORMAZIONI - Torna Lerda all'Olimpico di Torino con una gran voglia di riscatto dopo l'esonero e la conseguente riassunzione. Il tecnico granata si è presentato i nconferenza stampa senza voce: ha urlato tutto il tempo cercando di trasmettere alla squadra la carica e la grinta perchè da oggi si inizia a parlare di un nuovo Torino e portare i suoi ragazzi ai play off.A partire da stasera ci si gioca tutto.

Lerda torna dopo la gestione lampo, e ovviamente intendiamo la veocità dell'esonero, di Papadopulo che è rimasto in sella per sole 2 partite, 8 allenamenti. Il tenico ritrova Lazarevic, al rientro dopo una squalifica, sarà lui il titolare della fascia destra mentre dalla parte opposta Gasbarroni è in ballottaggio con Pagano: il secondo è in vantaggio sul primo che ha patito in settimana qualche fastidio muscolare. Fuori De Vezze e Sgrigna, l'unico altro dubbio riguarda il compagno di reparto di Ogbonna al centro della difesa: Pratali o Di Cesare mentre Rivalta ta a destra.

TORINO-GROSSETO PROBABILI FORMAZIONI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO