BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SPORT IN DIRETTA TV 10 APRILE 2011/ la Parigi-Roubaix (ciclismo), Armani Jeans Milano-Canadian Solar Bologna (basket) e gli Wta Marbella (golf)

Pubblicazione:

telecomando tele  telecomando tele

SPORT IN DIRETTA TV 10 APRILE 2011: BASKET, PALLAVOLO, GINNASTICA ARTISTICA, GOLF E TENNIS - Non solo calcio nella domenica odierna, ma tantissimi appuntamenti con altri sport per una domenica assolutamente variegata e da gustare fino in fondo.

C'è n'è davvero per tutti i gusti: dal basket all'atletica leggera, dal ciclismo alla Formula 1, passando per la pallavolo e la superbike. Davvero non c'è da annoiarsi.

 

La Formula 1 presenta alle ore 10.00 il Gran Premio della Malesia, con le Ferrari alla rincorsa del duo di testa Vettel-Hamilton, per una gara che si preannuncia intensa e ricca di suspance.

Il basket nostrano offre due match di serie A maschile (alle 11.15 e alle 18.15): Vanoli Braga Cremona-Air Avellino e Armani Jeans Milano-Canadian Solar Bologna sono i match che Sky propone al grande pubblico appassionato di questo fantastico sport.

Alle 15, per gli amanti del ciclismo, ci sarà una grande classica delle due ruote: la Parigi-Roubaix, che sarà trasmessa sia da Eurosport che da Raitre.

Senza dimenticare gli appuntamenti fissi con il golf (gli Augusta Masters dagli Stati Uniti) e il tennis (Wta Marbella).

In una domenica senza MotoGp va in scena la Superbike: alle 13.45, in diretta da Misano su Sportitalia, sarà possibile seguire la gara, che vede grandi protagonisti (dentro e fuori dalla pista) la coppia Biaggi-Melandri.

Ma non finisce qui: finestre tv sono previste anche su curling, baseball e ginnastica artistica. Oggi non c'è davvero da annoiarsi.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE LA PROGRAMMAZIONE DI SPORT IN TV ODIERNA E I CANALI SU CUI SEGUIRLA


  PAG. SUCC. >