BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SPORT IN DIRETTA TV 10 APRILE 2011/ la Parigi-Roubaix (ciclismo), Armani Jeans Milano-Canadian Solar Bologna (basket) e gli Wta Marbella (golf)

programmazione sportiva in diretta tv di oggi, 10 aprile 2011: tantissime offerte da gustarsi in tv. Si va dal curling al basket, dalla pallavolo alla Formula Uno.

telecomando teletelecomando tele

Non solo calcio nella domenica odierna, ma tantissimi appuntamenti con altri sport per una domenica assolutamente variegata e da gustare fino in fondo.

C'è n'è davvero per tutti i gusti: dal basket all'atletica leggera, dal ciclismo alla Formula 1, passando per la pallavolo e la superbike. Davvero non c'è da annoiarsi.

La Formula 1 presenta alle ore 10.00 il Gran Premio della Malesia, con le Ferrari alla rincorsa del duo di testa Vettel-Hamilton, per una gara che si preannuncia intensa e ricca di suspance.

Il basket nostrano offre due match di serie A maschile (alle 11.15 e alle 18.15): Vanoli Braga Cremona-Air Avellino e Armani Jeans Milano-Canadian Solar Bologna sono i match che Sky propone al grande pubblico appassionato di questo fantastico sport.

Alle 15, per gli amanti del ciclismo, ci sarà una grande classica delle due ruote: la Parigi-Roubaix, che sarà trasmessa sia da Eurosport che da Raitre.

Senza dimenticare gli appuntamenti fissi con il golf (gli Augusta Masters dagli Stati Uniti) e il tennis (Wta Marbella).

In una domenica senza MotoGp va in scena la Superbike: alle 13.45, in diretta da Misano su Sportitalia, sarà possibile seguire la gara, che vede grandi protagonisti (dentro e fuori dalla pista) la coppia Biaggi-Melandri.

Ma non finisce qui: finestre tv sono previste anche su curling, baseball e ginnastica artistica. Oggi non c'è davvero da annoiarsi.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE LA PROGRAMMAZIONE DI SPORT IN TV ODIERNA E I CANALI SU CUI SEGUIRLA