BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERIE A/ Ammoniti, assist, gol e squalificati: follia Ibrahimovic! (trentaduesima giornata)

Pubblicazione:

cartellino giallo (foto Ansa)  cartellino giallo (foto Ansa)

SERIE A: AMMONITI, ESPULSI, ASSIST MAN, DIFFIDATI E SQUALIFICATI DEL PROSSIMO TURNO - Una giornata intensa su tutti i campi: le gare della 32esima giornata di serie A hanno visto moltissimi calciatori protagonisti di gol di rara bellezza, assist al bacio e partite di pura sostanza, ma anche molte ammonizioni ed espulsioni che, in qualche caso, costeranno caro ai "colpevoli".

Disastro Ibrahimovic. Lo svedese, dopo aver saltato due giornate di squalifica in seguito alla manata rifilata a Marco Rossi nella sfida interna contro il Bari, ha subito un'altra espulsione, diretta, per protestre contro l'assistente Antonelli. Per lo svedese, ora, si prospettano tre turni di squalifica, uno per la diffida e due per gli insulti all'arbitro.

Nel weekend calcistico si è andati ben oltre la soglia delle 40 ammonizioni totali che, a sei giornate dalla fine, hanno fatto inevitabilmente scattare alcune squalifiche: si sono salvati i diffidati Napoli, Inter e Juventus, mentre il prezzo più alto, oltre al Milan, lo pagherà il Cesena, i cui giocatori si sono resi protagonisti di una disdicevole gazzarra a fine gara in quel di Palermo: saranno ben 4 gli assenti tra i marchigiani nel prossimo turno contro il Bari. Molti anche i gol nel weekwnd calcistico. Nessuna tripletta e una sola doppietta: quella di Totti in Udinese-Roma, che ha portato il capitano giallorosso a quota 203 gol totali con la maglia della Roma. In vetta alla classifica cannonieri hanno segnato solo Di Natale (Udinese) e Matri (Juventus): il friulano è sempre più in vetta alla classifica a quota 26.

 

CLICCA SUL SIMBOLO > QUI SOTTO PER LEGGERE LA LISTA DI AMMONITI, ESPULSI, ASSIST MAN, DIFFIDATI E SQUALIFICATI CHE SALTERANNO LA PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO  


  PAG. SUCC. >