BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video, Liverpool-Manchester City (3-0). Sintesi, gol, highlights: Carroll affonda il Mancio

I Reds schiantono il City grazie a due gol di Andy Carrol e a uno di Kuyt. Tevez di fa male in avvio di gara ,Balotelli lo sostituisce ma non incide, non finirà la gara

Roberto Mancini, foto AnsaRoberto Mancini, foto Ansa

VIDEO LIVERPOOL MANCHESTER UNITED - E' tutto un altro Liverpool quello che Dalglish ha rivitalizzato dopo la deprimente parentesi Hodgson. Ora che la medicina è stata assimilata i Reds non si fermano più e vincono il big match travolgendo uno spento Manchester City, la Champions è ancora lontana per Gerrad e compagni ma sperare non costa nulla e la squadra sembra tonica per il rush finale.

Andy Carroll, acquistato a gennaio per sostituire Torres, distrugge la difesa di un City troppo brutto per essere vero. I ragazzi di Mancini non sono mai in partita e devono fare anche i conti con l'infortunio che costringe Carlitos Tevez al forfait dopo solo 14 minuti gioco, al suo posto un inconludente Mario Balotelli, che sarà poi sostituito a sua volta da De Jong al 38 esimo della ripresa.

I gol del Liverpool sono di Carroll, al 13 esimo del primo tempo il primo, al 35 esimo il secondo, inframezzati, proprio un minuto prima della rete del definitivo 3 a 0 da un centro di Kuyt. Il Manchester City mantiene il quarto posto a quota 46 ma è tallonata dal Tottenham, tre punti indietro ma con una partita da recuperare.

VIDEO LIVERPOOL MANCHESTER UNITED CARROLL STENDE MANCINI, CLICCA QUI SOTTO