BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video Modena-Atalanta (1-2). Sintesi, gol, highlights:Ruopolo fa lo scorpione

I bergamaschi vedono la A superando il Siena e portandosi a + 11 sul Novara. Vittoria determinante contro un buon Modena che viene beffato allo scadere

credit: Fotoliacredit: Fotolia

VIDEO MODENA ATALANTA - L'Atalanta "vede" la serie A superando un ostico Modena, coraggioso e ben messo in campo e portandosi in prima posizione in classifica a quota 0 punti, uno in più rispetto al Siena e 11 in più rispetto al Novara, che guida il gruppone Play off che comprende anche Varese, Torino e Reggina.

Colantuono deve fare a meno di Marilungo e allora schiera in attacco, di fianco a Bjelanovic, il fumoso Ceravolo mentre Doni gravita largo a sinistra incappando in una giornata poco felice: più polemiche che calcio. A portare in vantaggio i padroni di casa ci pensa Francesco Ruopolo, con uno spettacolare "scorpione" in paertura di gara. Il pareggio del Modena che, come detto, gioca una buona partita, arriva al 34 esimo della ripresa con Signori che segna subito dopo essere subentrato a Tamburini. Il gol vittoria arriva al 43 esimo con una zampata di Bjelanovic, una rete che vale oro e che avvicina i bergmaschi a una promozione tranquilla visto il distacco delle due lepri dal gruppo.

VIDEO MODENA ATALANTA GOL, HIGHLIGHTS, LO SCORPIONE DI RUOPOLO, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO