BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video, Manchester United-Chelsea (2-1). Sintesi, gol, highlights. Nel segno di Hernandez, Ancelotti ko

Passa la truppa di Alex Ferguson che incontrerà la vincente tra Schalke 04 e Inter. In gol ancora il Chicharito, pareggia Drogba, chiude i conti Park

Carlo Ancelotti, foto Ansa Carlo Ancelotti, foto Ansa

VIDEO MANCHESTER UNITED CHELSEA - Neanche questo è l'anno buono per il Chelsea in Champions League. Il Manchester United passa meritatamente alla semifinale di Champions League in cui incontrerà l'abbordabile Schalke 04, a meno di imprese mirabolanti dell'Inter questa sera. Carlo Ancelotti cola a picco e con lui l'uomo che avrebbe dovuto fare la differenza in questa stagione europea dei Blues, Fernando Torres, probabilmente il peggiore in campo. E il fatto che Didier Drogba sia l'unico ad aver fatto centro nella doppia sfida contro lo United fa capire molte cose, visto che anche ieri sera l'ivoriano era partito dalla panchina. 

Il Manchester passa in vantaggio al 44 esimo del primo tempo, Giggs si invola sulla destra, crossa basso e il Chicharito Hernandez, non sbaglia, 1 a 0. Nel secondo tempo Ancelotti schiera Drogba al posto dell'ectoplasma di Torres. Al 25 esimo della ripresa però Ramirez lascia in 10 i Blues. Al 32 esimo Drogba riesce ad agguantare il pareggio, ma le poche speranze durano il tempo di un'azione, Park infatti riporta in vantaggio lo United solo un minuto dopo.

VIDEO MANCHESTER UNITED CHELSEA, GOL E HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO