BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Genoa, Ze Eduardo e Araujo: Grifone a ritmo di samba

Il mercato dei rossoblu, in perenne movimento sembra virare sui talenti del sudamerica, vari i nomi, soprattutto brasiliani, sul taccuino di Stefano Capozzucca

Enrico Preziosi, foto Ansa Enrico Preziosi, foto Ansa

CALCIOMERCATO GENOA - Si avvicina la sessione estiva del calciomercato e i tifosi del Genoa si preparano all'ennesima, possibile, rivoluzione del patron Enrico Preziosi. Tanti i nomi sul taccuino di varie nazionalità anche se sembra che gli interessi dei rossoblu siano indirizzati sempre di più ul mercato brasiliano. Innanziutto Ze Eduardo, il cui procuratore è a Genova proprio in questi giorni, affare praticamente già definito dal Grifone, che potrebbe essere seguito a stretto giro di posta da Dedè e da Willian Gome de Siqueira, attaccante 25 enne in scadenza di contratto con il Corinthians.

 

Ma il nome nuovo, secondo quanto riporta il Secolo XIX è quello di heber Araujo dos Santos, punta giovanissima del Figueirense. Il giocatore compirà 20 anni il prossimo agosto ed è l'osservato speciale degli scout del Grifone sguinzagliati per il sudamerica. Il giocatore ha già all'attivo 6 reti tra i professionisti. Ma in prova ci sarebbero, secondo quanto riporta il quotidiano genovese, anche altri giovanissimi come Rhodolfo e Thiago.

 

CALCIOMERCATO GENOA ZE' EDUARDO, HEBER ARAUJO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO