BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ PSV-Benfica (2-2) Sintesi, gol, highlights

Nessuna impresa degli olandesi che partono a razzo ma poi riescono solo a pareggiare e qualificano i lusitani che in semifinale incontreranno i connazionali del Braga

credit: Fotolia credit: Fotolia

VIDEO PSV BENFICA - Mister Fred Rutten aveva cercato di caricare i suoi chiedendogli di rendere possibile l'impossibile. E l'impresa era ardua, ovvero ribaltare il 4 a 1 subito dal Psv Eindhoven nella partita di andata giocata allo Stadio Da Luz di Lisbona. L'ennesima tentata rimonta storica non andata a buon fine nei quarti europei tra Champions ed Europa League.

Ma per lo meno il Psv ci ha provato ed è riuscito ad arrivare anche sul 2 a 0, facendo balenare brutti pensieri nella testa di Jorge jesus e dei suoi ragazzi. Pronti via Dzsudzsak porta in vantaggio l'Eindhoven al 17 esimo del primo tempo, passano solo 8 minuti e Lens raddoppia. Il benfica trema ma riesce a mettere a segno il gol del 2 a 1 prima di rintrare negli spogliatori per l'intervallo. Ci pensa Luisao. Cardozo, al 18 esimo della ripresa su rigore caccia tutti i fantasmi ed è sempre il potente attaccante a sfiorare il vantaggio in seguito. Dopo Porto e Braga, che hanno battuto rispettivamente Spartak Mosca e Dinamo Kiev, il benfica è la terza squadra portoghese a qualificarsi per le semifinali di Europa League.

EUROPA LEAGUE VIDEO PSV BENFICA GOL E HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO

© Riproduzione Riservata.