BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Spartak Mosca-Porto (2-5) Sintesi, gol, highlights

Altra goleada dei Dragoes che approdano in semifinale. Russi umiliati con 10 gol in due incontri, la squadra di Vilas Boas troverà il Villareal sulla strada per Dublino

credit: Fotolia credit: Fotolia

VIDEO SPARTAK MOSCA-PORTO - Il Porto del nuovo fenomeno della panchina Vilas Boas stende lo Spartak Mosca e veleggia verso la finale di Europa League che si giocherà il 13 maggio a Dublino. I Dragoes, dopo i 5 gol messi a segno all'andata, ne fanno altri 5: una vera e propria lezione di calcio. Il Porto guida la colonia portoghese che ha piazzato ben 3 squadre tra le quattro semifinaliste della competizione. E in semifinale Vilas Boas è atteso dalla sfida più difficile, quella contro il Villeral che ha regolato con un secco 3 a 1 il Twente già battuto 5 a 1 all'andata.

Allo Spartak sarebbe servita un'impresa, ma è il Porto a passare in vantaggio con una travolgente progressione di Hulk al 29 esimo, cui segue il raddoppio di Rodriguez e il terzo gol di Guarin. Il Porto sembra insaziabile e solo sul 3 a 0 rallenta. I russi mettono così fuori la testa e accorciano le distanze con Dzyuba, ma Falcao ristabilisce le distanze nel giro di 2 minuti. Garbage time, segnano ancora un gol a testa le squadre, lo Spartak con Ari, il Porto con Ruben Michel per il definitivo 5 a 2.

EUROPA LEAGUE VIDEO SPARTAK MOSCA-PORTO, GOL E HIGHLIGHTS CLICCA QUI SOTTO