BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Juventus: è nata Aurora, figlia di Alberto Aquilani

Stamattina a Roma è nata la figlia del centrocampista della Juventus Alberto Aquilani e della Quattrociocche: è una bambina di nome Aurora.

Alberto Aquilani (foto Ansa) Alberto Aquilani (foto Ansa)

"Fiocco rosa in casa Juve: Alberto Aquilani è diventato papà. La sua compagna Michela Quattrociocche ha infatti dato alla luce questa mattina a Roma la piccola Aurora. Ad Alberto e Michela vanno le congratulazioni della Juventus e di tutti i suoi tifosi".

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società bianconera in concomitanza con la nascita della primogenita del centrocampista bianconero e della moglie, nota attrice televisiva: la bambina e' nata stamani alla clinica "Mater Dei" di Roma, pesa 3 chili e 400 grammi e sta bene, così come la madre.

Aquilani ha raggiunto la compagna in clinica a Roma nella tarda serata di ieri direttamente da Firenze, dove si trovava nella giornata di ieri per la partita di campionato tra la sua Juventus e la Fiorentina.

Moltissimi anche i messaggi d'auguri che tanti tifosi hanno scritto su diversi blog in internet alla notizia del lieto evento: moltissimi tifosi, non solo bianconeri, si sono voluti congratulare con lui e dimostrargli il proprio affetto.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS SU ALBERTO AQUILANI