BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ Pepe (Real Madrid): sputi agli avversari. Maxi squalifica in arrivo

Pubblicazione:

Pepe (foto Ansa)  Pepe (foto Ansa)

REAL MADRID-BARCELLONA: PEPE SPUTA AGLI AVVERSARI ALLA FINE DEL MATCH. MAXI SQUALIFICA IN ARRIVO - Oggi il quotidiano "MundoDeportivo" riporta sulle sue pagine il racconto di un episodio spiacevole che sarebbe avvenuto ai margini della sfida tra Real Madrid e Barcellona di sabato scorso. Il fatto: il centrale portoghese del Real Madrid, Képler Laveran Lima Ferreira detto Pepe, avrebbe sputato a diversi giocatori del Barcellona nei corridoi che portano agli spogliatoi del Santiago Bernabeu pochi istanti dopo la fine dell'attesissimo "clasico" tra le merengues e i blaugrana, terminato 1 a 1.

Il quotidiano racconta che il giocatore del Real avrebbe reagito in quel modo in seguito alle accuse rivoltegli dagli avversari che si lamentavano per alcuni contrasti di gioco molto duri e che lo avevano visto protagonista durante la gara: i calciatori del Barca si sarebbero rivolti a lui in maniera non propriamente gentile, ma non tale da giustificare la reazione spropositata del giocatore di Josè Mourinho, cui sarebber o letteralmente "saltati i nervi".

Purtroppo Pepe non è nuovo a comportamenti sopra le righe: nell'aprile 2009 il calciatore prese a calci un giocatore del Getafe (Javier Casquero) dopo averlo spinto a terra. Durante quella stessa partita il centrocampista dei blancos si segnalò per aver dato un pugno ad un altro avversario e per reiterati insulti alla terna arbitrale, costretta a cacciarlo dal terreno di gioco.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS SU PEPE DOPO REAL MADRID-BARCELLONA


  PAG. SUCC. >