BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Almeria-Valencia (0-2). Sintesi, gol, highlights: la prima alternativa a Real e Barcellona

I pipistrelli si confermano terza forza della Liga: dietro a Barcellona e Real Madrid, rispettivamente a quota 85 e 77 punti c'è il Valencia a 63 punti

credit: Fotolia credit: Fotolia

VIDEO ALMERIA VALENCIA - In attesa del Villareal di Giuseppe Rossi, che giocherà questa sera contro il Real Saragozza, il Valencia si conferma terza forza incontrastata della Lige (anche vincendo i Sottomarini Gialli sarebbero comunque a - 6). Anche lontano dal Mestalla i pipistrelli si confermano un'ottima squadra, giovane e dinamica con un buon futuro davanti a sè. Le reti arrivano tutte nel secondo tempo e sono opera dell'ex Real Roberto Soldado (50 esimo), dell'ex Brescia e Sampdoria Stankevicius al 66 esimo e del giovane Jordi Alba all' 80esimo.

 

Nelle altre gare, importanti punti salvezza per Deportivo e Real Sociedad, mentre in coda situazione sempre più critica per l'Hercules che nonostante il ritorno di Trezeguet, che va anche a segno, perde 2 a 1 contro il Levante.

La classifica della Liga: Barcellona 85, Real Madrid 77, Valencia 63, Villarreal 54, Athletic Bilbao 48, Siviglia e Atletico Madrid 46, Espanyol 45, Levante 42, Maiorca 39, Sporting Gijon, Real Sociedad e Deportivo La Coruna 38, Getafe e Santander 37, Osasuna 35, Real Saragozza e Malaga 33, Hercules 30, Almeria 26.

 

VIDEO ALMERIA VALENCIA GOL E HIGHLIGHTS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO