BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

VIDEO/ Arsenal-Liverpool (1-1). Sintesi, gol, highlights. Via libera al Manchester

I Gunners non trovano la vittoria che avrebbe significato il momentaneo -3 dalla vetta. Martedì sera il Manchester United può provare l'allungo definitivo

Kuyt, foto AnsaKuyt, foto Ansa

VIDEO ARSENAL LIVERPOOL - L'Arsenal manca la vittoria che avrebbe potuto mettere pressione al Manchester United, sconfitto dal City nella seminale di Fa Cup e che giocherà solo martedì contro il Newcastle il suo turno di campionato. La vittoria dei Gunners li avrebbe portati a - 4 dalla vetta e tanto sarebbe bastato per mettere un po' di sale sulla coda di Alex Ferguson.

Invece nella palpitante - e quasi surreale - partita dell'Emirates Stadium i Gunners non vanno oltre il pareggio, stupefacente per come è maturato visto che i due gol sono stati siglati al 53 esimo e al 57 esimo del primo tempo. L'arbitro infatti aveva dato un maxi recupero di 8 minuti per l'infortunio occorso a Carragher (scontro con Flanagan, barella, collare e ossigeno in campo per il difensore dei Reds). E proprio all'ultimo miunto dell'extra time il Liverpool segna con Van Persie che trasforma un rigore per fallo di Spearing su Fabregas. Finito? Neanche per sogno, capovolgimento di fronte ed è Ebouè a fare fallo su Lucas. Rigore. Segna Kuyt e tutti a casa con un pareggio decisamente rocambolesco.

VIDEO ARSENAL LIVERPOOL CLICCA QUI SOTTO